Vai al contenuto

Dove acquistare i blazer dell’autunno 2016

Blazer e pantaloni

I migliori punti vendita dove acquistare i blazer dell’autunno 2016 per avere capi di qualità e all’ultima moda.

Per la stagione fredda la moda ha deciso di vestire la donna del 2016 con blazer originali e femminili. Le linee proposte sono tante e spaziano dalle forme aderenti a quelle morbide. Le tinte sono ricche di pigmenti e intesità, mentre i tessuti spiccano per qualità e raffinatezza. Impossibile resistere all’eleganza e al comfort che può regalare un blazer in velluto durante una serata speciale. Se si amano i colori e le novità, allora lasciatevi tentare dalle nuove proposte del giallo, del verde e del viola intenso. Se desiderate rinnovare il guardaroba o arricchire i vostri outfit con capi di tendenza, ecco dove acquistare i blazer dell’autunno 2016.

Dove acquistare i blazer dell’autunno 2016 per scegliere tra le tante proposte delle case di moda.

Chi ama respirare l’aria di shopping, di tessuti e di novità non può acquistare i blazer dell’autunno presso le migliori boutique e punti vendita della città. La scelta del negozio dove entrare dipenderà dal budget e considerate che i prezzi sono molto vari. Per un blazer all’ultima moda si possono spendere dai 5.000 euro ai 29 euro. Tutto dipende dalla qualità e dallo stile che si desidera. Zara, ad esempio, offre un’ampia gamma di modelli ispirati alle ultime tendenze della moda, ma i prezzi sono decisamente contenuti. Per un blazer in velluto si spendono circa 90 euro, mentre per blazer pied-de-poule 30 euro.

I prezzi salgono se ci si rivolge a brand come Marella o Max Mara che propongono modelli di qualità e raffinatezza i cui prezzi spaziano dai 250 ai 750 euro. I prezzi diventano stellari se si hanno pretese come un Alexander McQueen blazer nero gioiello o il blazer in pelle di Balmain. I look stravaganti continuano con Emilio Pucci nella sua giacca in velluto blu con disegni in oro

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2021 8:42

Cicloturismo: il Monferrato in bici da Vercelli a Moleto